Archivio

Le campagne pubblicitarie Prestitalia si sono sempre distinte per l'immediatezza del messaggio e una forte empatia con il proprio target di riferimento, coniugate con elevati standard qualitativi delle immagini e delle realizzazioni grafiche, ma senza nessuna ricercatezza fine a se stessa.
Il 2005 è sicuramente l'anno di svolta della comunicazione Prestitalia:  inizia il connubio tra "la nazionale dei prestiti" e Paolo Rossi, uno dei campioni della mitica nazionale del 1982, che durerà fino al 2008 affermando in modo deciso ed inconfondibile il brand e sostenendone la riconoscibilità.
Dal 2009, Prestitalia sceglie di proseguire sulla strada della comunicazione di immagine per continuare ad affermare i valori di affidabilità e solidità ormai associati al marchio. 

Ogni vostro desiderio è un'Ordine
Piccole rate per grandi sogni
Il vantaggio lo vedi da vicino

Trova il punto operativo

News

12 Marzo 2020
Dal 12 marzo 2020, Prestitalia adegua la propria operatività al nuovo "Codice di Condotta per i sistemi informativi gestiti da soggetti privati in tema di crediti al consumo, affidabilità e puntualità dei pagamenti"