Avvio distribuzione prodotto Mutui di Ubi Banca

26 Novembre 2018
Sottoscritto tra Prestitalia e Ubi Banca l'accordo commerciale per la promozione di mutui ipotecari erogati da Ubi Banca.

 
Prestitalia e Ubi Banca hanno sottoscritto un importante accordo commerciale per la promozione, tramite la rete di Agenti in attività finanziaria di Prestitalia, di mutui ipotecari erogati da Ubi Banca aventi finalità di acquisto, costruzione o ristrutturazione di un immobile ad uso abitativo (prima/seconda casa) e surroga di mutui residenziali a privati.
 
I clienti interessati vengono seguiti da uno Specialista Mutui in grado di:

  • dare tutte le informazioni sull'offerta mutui di UBI Banca;
  • formulare, gratis e senza impegno, un preventivo personalizzato in base alle richieste e caratteristiche del Cliente che verrà poi inoltrato via mail;
  • fornire, in tempi rapidi, un primo importante riscontro sui requisiti per la finanziabilità del mutuo.

 
Una volta individuata la soluzione più in linea con le esigenze del cliente, lo Specialista Mutui fisserà un appuntamento presso la filiale Ubi Banca più vicina, la quale, partendo dalle condizioni e caratteristiche concordate con lo Specialista Mutui, potrà quindi avviare la fase di istruttoria e delibera del mutuo.
 
 
Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nelle "Informazioni Generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori" nella sezione “Trasparenza” del sito www.ubibanca.com.

Trova il punto operativo

News

25 Settembre 2019
La rete Prestitalia si amplia. Con l'apertura del punto operativo di Avezzano l'accesso alle strutture e ai servizi Prestitalia è ancora più facile e comodo.