I PARTNER COMMERCIALI


Per Prestitalia la partnership è un rapporto importante da curare e consolidare nel tempo. Grazie ad una collaborazione duratura è possibile creare una sostanziale condivisione degli obiettivi e delle azioni da intraprendere per raggiungerli.
Per questo motivo costruiamo e manteniamo solidi legami con altre realtà aziendali che condividono la medesima visione, in particolare in aspetti cruciali del business come la distribuzione. 
L'attuale modello distributivo di Prestitalia si basa su due principali canali distributivi: la Rete Agenti in atività finanziaria e le Filiali UBI Banca.

 

LA RETE AGENTI


La rete di agenti in attività finanziaria di Prestitalia si compone di:

  • agenti tradizionali, presenti sul territorio con agenzie a marchio Prestitalia o a marchio dell'agente;

  • agenti di filiale, i quali supportano principalmente le filiali Ubi Banca nella distirbuzione e nel collocamento dei prodotti Prestitalia. Alcuni sono presenti anche con agenzie fisiche a marchio Prestitalia.

 

I PARTNER COMMERCIALI

Scopri i nostri partner commerciali, scarica l'elenco.

LE FILIALI UBIBANCA


Prestitalia distribuise i propri prodotti anche tramite tutte le filiali di UBI Banca (terzo Gruppo bancario italiano a cui Prestitalia appartiene) che rappresentano un'ulteriore possibilità per il cliente di entrare in contatto con i prodotti di Prestitalia.

Prestitalia supporta i propri Agenti nel percorso di crescita, formazione e durante ogni attività, svolta in completa trasparenza  e responsabilità.

 

Ogni agente è specializzato in tutte le tipologie di prodotto ed è a supporto del Cliente per qualsiasi necessità.

 

 

© 2020 Prestitalia S.p.A. - Tutti i diritti riservati